Allianz Pall. Trieste, Riccardo Cervi ai saluti: "Mi sono trovato bene. Un grazie a tutti i tifosi per come mi hanno accolto"

È durata pochi mesi (cinque per la precisione) l’avventura di Riccardo Cervi all’Allianz Pallacanestro Trieste. La società alabardata ha infatti deciso di esercitare l’opzione di uscita dal contratto del 29enne di Reggio Emilia, in scadenza a Giugno del prossimo anno. Cervi, 3.8 punti, 3.0 rimbalzi e 0.6 assist di media nel 2019/20, sarà così free agent.

Questa la lettera di commiato che il ragazzo ha voluto indirizzare ai tifosi di Trieste: “La società ha fatto delle scelte economiche e va bene così. Non è una tragedia, vado avanti; assieme al mio procuratore troverò una soluzione in vista della prossima stagione“.

Devo dire però che mi sono trovato bene a Trieste” – continua Cervi – “Non era semplice creare un clima sereno attorno alla squadra vista la situazione di classifica e, invece, nell’ambiente ho sempre respirato positività. Per questo voglio salutare i tifosi ed esprimere loro il mio ringraziamento per come mi hanno accolto“.

Commenta
(Visited 95 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.