Trieste, si propone un nuovo soggetto societario: la nota ufficiale

Una nuova iniziativa, a favore di Pallacanestro Trieste: è quella che sarà presentata mercoledì 24 aprile (ore 12.00) nella sala stampa dell’Allianz Dome di Via Flavia.

Negli ultimi giorni è stato costituito un soggetto giuridico che ha ideato un progetto per dare un ulteriore contributo alla società biancorossa, il cui funzionamento sarà illustrato a stampa, tifosi e appassionati nella giornata del 24. Alessio Del Fabbro, Alberto Kostoris, Alessandro Martelli, Stefano Ogrisek: questi i nomi di coloro che hanno dato vita all’iniziativa e che saranno presenti per illustrarla. Si tratta di un nucleo di professionisti, che si sono uniti per cercare di dare il proprio contributo in maniera attiva al sostentamento della società, usando l’esperienza di anni sul campo.

La società biancorossa, preso atto delle intenzioni del collettivo, ha espresso il proprio consenso nell’ospitare la conferenza stampa nelle proprie strutture e allargare la partecipazione, oltre che agli addetti ai lavori, anche al resto del pubblico interessato.

“Come qualsiasi iniziativa volta al futuro della Pallacanestro Trieste – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro – la reputo molto positiva. Il fatto che venga dalla “gente”, poi, assume un significato ancor più particolare e noi come società siamo disponibili ad ascoltare tutti, soprattutto coloro che mostrano passione e amore verso la Pallacanestro Trieste”.

Fonte: Ufficio Stampa Alma Pallacanestro Trieste

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.