Troppi infortuni, Campli firma Bruno Duranti

FARNESI BERSAGLIATI DALLA SFORTUNA

La malasorte si è accanita contro il Campli già domenica scorsa, nella gara del ritorno alla vittoria sul campo di Civitanova Marche, quando Alberto Serafini si è infortunato fratturandosi lo scafoide (e nonostante questo stoicamente resistendo in campo, giocando e segnando da infortunato). L’atleta ne avrà per almeno due mesi.

Oggi, la pessima notizia arriva invece da Mons, Belgio, dove Christian Di Giuliomaria sta giocando il 51° Torneo Shape con la Nazionale Militare (con lui anche l’altro abruzzese, in forza all’Ortona, Ernani Comignani).

Il centrone, reduce dalla superlativa prova in trasferta contro Civitanova (29 punti e 15 rimbalzi), si è purtroppo infortunato ad una coscia. Sembra si tratti di uno stiramento, ma non si può escludere uno strappo.

Anche se è prematuro quantificare lo stop, il lungo potrebbe stare fuori almeno 40 giorni. Ovviamente, certezze sui tempi se ne dovrebbero avere nei prossimi giorni.

articolo di Luca Maggitti tratto da www.roseto.com

http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=13081

 

UN’ALTRA FRECCIA ALL’ARCO DI COACH MILLINA, FIRMATO BRUNO DURANTI

La Globo Allianz Campli comunica l’ingaggio dell’atleta Bruno Duranti, classe 1993, 197 cm per 85 Kg.

Duranti è uno dei ragazzi terribili di scuola Stella Azzurra. Ala piccola dotato di talento fisico-atletico notevolissimo, sa colpire da tre punti, abile in contropiede, arcigno in difesa. Braccia lunghissime ne fanno un fattore anche a rimbalzo. Nato in Brasile, ma di passaporto italiano, è cresciuto a Roma a “pane e basket”, dopo il percorso giovanile ed un paio di stagioni da protagonista in DNB, lo scorso anno ha militato in LegaDue Gold con il Basket Ferentino.

Duranti si unisce ai ragazzi di coach Millina che dovrà fare a meno per tre mesi di Alberto Sefarini, infortunatosi nell’ultima trasferta di Civitanova, e per trenta giorni di Christian Di Giuliomaria che nella trasferta belga con la Nazionale Militare ha riportato un infortunio alla coscia.

A Bruno va il nostro in bocca al lupo e il benvenuto nella famiglia farnese.

#forzacampli

 

Ufficio Stampa Campli Basket Nino Di Annunzio

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author