Turno casalingo per Apu Udine contro Sangiorgese

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Ltc San Giorgio su Legnano nell’ottava d’andata di serie B.
«L’Apu Gsa ci sta facendo divertire un mondo quest’anno – dice il presidente Alessandro Pedone -, anche il pubblico dimostra di apprezzare. A Padova, ho ammirato una squadra che ha girato come un orologio. Truccolo è stato super su entrambi i lati del campo annichilendo Canelo, spauracchio virtussino numero uno. Pinton è ormai un totem per la sua importanza all’interno del roster. Senza dimenticare tutti gli altri. Ora, ci attende una sfida tosta contro la Sangiorgese, classica squadra di categoria, con individualità di spicco come Benzoni, anche se dato assente, e Tassinari. Non sarà una passeggiata nemmeno domenica. Comunque, credo che dopodomani il Benedetti sarà di nuovo pieno. Spero inoltre che il “Maranga” sia caldo come sempre, anzi infuocato, per spingere capitan Vanuzzo e compagni alla vittoria. I nostri tifosi del Settore D si stanno facendo sentire incessantemente sia in casa che in trasferta, segno della comunione d’intenti tra società, squadra e tifo: l’amalgama chiesta da coach Lardo».

APU GSA – SANGIORGESE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Lorenzo Lupelli di Aprilia (Latina) e Matteo Spinelli di Roma.

APU GSA – SANGIORGESE: MEDIA
Domenica, dalle 18, all’interno della trasmissione SporLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. Il commento del match sarà affidato a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – SANGIORGESE: BABY PARKING
Domenica, dalle 17.30 fino a fine partita, sarà operativo l’ormai collaudato servizio di baby parking.

APU GSA – SANGIORGESE: PROGETTO TIFO
Domenica, alle 15, prima del match, sarà ospitata una tappa di Tifo – Tutti insieme facciamo olè, progetto di Lega nazionale pallacanestro per insegnare e promuovere tra i più giovani il tifo a favore della propria squadra e non contro l’avversario. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i settori giovanili delle società di Lnp e patrocinata anche quest’anno da Pam Panorama. Saranno coinvolti i ragazzini delle annate 2003, 2004 e 2005. Per tutta la stagione in varie città d’Italia si giocheranno mini partite nelle quali sperimentare sul campo le lezioni sul tifo per poi metterle in pratica sugli spalti, vedendo gare di Lnp.

APERITIVO CON L’APU GSA
I giocatori e lo staff tecnico dell’Apu Gsa parteciperanno domani, alle 19, a un aperitivo con musica e degustazioni presso il negozio Gover in via del Gelso 52, all’angolo di piazza Garibaldi. All’interno dello showroom, un’esposizione di caminetti e cucine Gover e una rassegna delle ultime collezioni d’alta gioielleria Damiani, messe a disposizione da Nitta gioielli, faranno da contorno all’evento a cui parteciperà l’intero entourage bianconero.

SPORTLIFE DEL LUNEDI’
Lunedì, alle 20.30, in una nuova puntata di SportLife del lunedì condotta da Massimo Fontanini in onda su Udinese tv e in streaming su www.udinese.it, sarà Michele Ferrari l’ospite in studio griffato Apu Gsa.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author