Turno di ferro per le italiane. Tutto su Fox Sports 2 HD

Milano, 26 Novembre 2014 – Turno di ferro per le italiane impegnate in Eurolega. Venerdì 28 novembre in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD saranno trasmessi i delicatissimi impegni di Sassari e Milano. Dopo le brutte sconfitte rimediate in casa rispettivamente contro il Nizhny Novgorod e il Fenerbahce, la strada verso le Top 16 è sempre più in salita.

Lo sa bene il Banco Sardegna Sassari, la prima a scendere in campo venerdì 28 novembre alle 18:45, diretta su Fox Sports 2 HD, contro l’Efes Istanbul. Reduce da una vittoria convincente in campionato e a -2 dal Fenerbahce capolista, la squadra di Dusan Ivkovic è tra le più imprevedibili del girone: capace di battere i primi della classe del Real Madrid per poi perdere rovinosamente contro le dirette avversarie Kazan e Kaunas. All’andata finì 75-82 con Krstic, Janning e Lasme a incidere a canestro, Sassari mostrò comunque i muscoli uscendo dal campo tra gli applausi. Ora servirà molto più di un’impresa per rimettersi in carreggiata. Logan, miglior marcatore contro Avellino in campionato, dovrà dimostrare di avere la costanza del campione e contribuire al sogno europeo a suon di triple. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

 

Tutt’altro che abbordabile è anche il match dell’EA7, impegnata sempre venerdì alle ore 20.45, diretta su Fox Sports 2 HD, contro la corazzata del Barcellona. In Eurolega i catalani non hanno mai perso e nel match di andata Tomic e compagni diedero una vera e propria lezione agli uomini di coach Banchi, vincendo di 15 punti pur senza il leader Navarro. L’avventura europea dei blaugrana è continuata senza sbavature: un filotto di 6 vittorie che vale la testa del girone. Un match proibitivo che Milano affronta in piena emergenza infortuni con Gentile a mezzo servizio e Kleiza con una caviglia malconcia. Hackett e Samuels sono dunque chiamati all’impresa ma ancor più importante sarà seguire gli esiti degli impegni di Turow e Bayern Monaco. La telecronaca della gara è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c’è da sapere sul basket europeo,

 

FOX SPORTS 2 HD

Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League  di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

 

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY

Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali.

Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People e Baby Tv. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel.
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

 

                                                  Fox Sports 2 HD è su SKY (canale 213)

 

www.foxsports.it

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

 

 

Ufficio stampa Fox Sports

 

MN Italia

Tania Esposito

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author