Turno infrasettimanale per la Treofan Battipaglia, coach Serrelli suona la carica: "Diamo continuità ai nostri risultati"

Sarà spesso e volentieri un vero e proprio tour de force, in campo il week-end e poi subito a metà della settimana successiva prima ancora del nuovo week-end.

In questi giorni la Treofan Battipaglia di C Silver proverà a prendere le giuste misure al campionato. Il successo contro Cercola, il primo in stagione, fa ormai già parte del passato, il presente dice che bisogna pensare alla trasferta di Castellammare contro la Pol. Stabia in programma mercoledì sera: “Dovremo essere bravi a saper gestire le energie, ma ancor più importante sarà dare subito continuità ai risultatispiega Daniele Serrelli, vice allenatore della Treofan-. Nel corso del pre-campionato abbiamo avuto modo di sfidarci in due circostanze con Stabia, gare che ovviamente ci hanno permesso di conoscerci già con un po’ di anticipo. Sappiamo benissimo che non sarà facile, soprattutto tenendo conto del campo in cui giocheremo, e poi hanno una squadra intensa che può contare anche su due americani di valore”.

Banco di prova rilevante dunque per i biancoarancio attesi poi dalla gara casalinga di domenica prossima contro Casavatore: “Queste partite serviranno per continuare il nostro percorso di crescita e per rendere sempre più fluido l’inserimento di Knezevic nei meccanismi di squadra. Il tutto ripartendo dall’ottimo lavoro difensivo messo in mostra domenica scorsa contro Cercola”. Savignano e Dell’Infante saranno gli arbitri della gara di mercoledì sera che, per l’occasione, si giocherà alla Tendostruttura di Sant’Antonio Abate.

 

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author