Tutto pronto per la quarta edizione del Camp "Basket Offseason Workout"

Un appuntamento che si consolida e che si rafforza: dall’8 al 15 luglio presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia spazio alla 4° edizione del Basket Offseason Workout.

Un camp di altissima specializzazione che consente ai professionisti ed anche ai giocatori e alle giocatrici under di potersi allenare nel periodo estivo al fianco di uno nutrito staff composto da figure di spicco della pallacanestro nazionale.

Il camp, organizzato da Aldo Russo (vice allenatore di Napoli in A2 maschile) e Roberto Russo (preparatore fisico di Napoli in A1 femminile) nel 2018 si affiancherà anche all’evento Bits che si svolgerà a Salerno nello stesso periodo:

“Il progetto cresce passo dopo passo e le risposte che stiamo avendo anche da parte dei vari iscritti è certamente importante ma soprattutto gratificante – dicono in coro i due responsabili -. L’idea, sin dal primo giorno in cui è nato il Basket Offseason Workout, è quella di poter essere da supporto ai tanti giocatori che nel corso dell’estate vogliono provare ad effettuare dei lavori individuali e di squadra per ampliare così il proprio bagaglio personale in vista della nuova stagione sportiva”.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author