U13 Fogliano: battuto il Falconstar

Non conosce ostacoli la marcia dell’under 13 Aibi, che centra la sesta vittoria su sei nel girone goriziano passando a Staranzano contro i pari età della Falconstar.
Partita molto fisica, equilibrata fino a metà terzo quarto, poi Fogliano ha preso il largo grazie alla qualità del lavoro in difesa e ai numerosi palloni intercettati.

Il vice di coach Clemente, Riccardo Deana, fotografa così il derby: “Bene in difesa, mentre in attacco c’è da migliorare nelle letture offensive: spesso abbiamo rinunciato a tiri comodi per effettuare un passaggio di troppo. Bravi inoltre a non reagire a contatti duri e a non inveire con gli arbitri. Come di consueto abbiamo ruotato tutti i ragazzi, con buon minutaggio per ciascuno di loro.
Note di merito a Tognon, Cogoi ed Erman per aver dato la scossa nel terzo quarto, mentre la nomina di Mvp va a Negrisin: sia uno stimolo a mantenere alta la concentrazione e la grinta anche nelle prossime sfide”.

FALCONSTAR-AIBI FOGLIANO 30-65
AIBI FOGLIANO: Basso 4, Zanolla 1, Furlan 8, Brazzoni 2, Greggio, Basile 2, Ferlan, Negrisin 1, Tognon 17, Cogoi 6, Bagnuoli 4, Erman 10. Coach: Clemente.

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author