U13: Labronica Basket tra le magnifiche 8 della Toscana

Tra le magnifiche 8 dal panorama Under 13 toscano ci sarà anche la LABRONICA BASKET, corsara al Pala Carrara di Pistoia per 51-53; punteggio finale bugiardo per i valori emersi sul campo, con i gialloneri avanti sin dalle primissime battute (2-14 il parziale d’avvio, poi sempre 10-12 lunghezze di margine…) e assoluti protagonisti di una partita spezzettata dai tanti falli e dalle basse percentuali.
Nel quarto periodo, Labronica subito in bonus dopo 3′ e padroni di casa che ne approfittano per riaprire il conto: a 22″ dalla sirena è ancora +4, ma gli dei del basket decidono di accogliere una preghiera di Pistoia e sul fallo immediato Tempestini fa 1/2 ai liberi. Ma per fortuna, l’ultimo tiro, andrà a sbattere sul ferro mandando in visibilio la Labronica; sugli scudi, Flurio (3 triple) e Iacoponi (8/9 dalla linea della carità).

ACCOPPIAMENTI – Juve Pontedera – Prato Basket Giovane, Carismi Don Bosco – Laurenziana Basket e Basket Cecina Mens Sana Siena le sfide sorteggiate.

Basket Pistoia 51
Labronica Gsa 53
LABRONICA:
Santoni 11, Iacoponi 10, Tempestini 7, Flurio 17, Vespasiani 1, Fiocchi 5, Cantini 2, Sandri, Cunardi, Voliani, Deliallisi, Geromin. All. Patti.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author