U14: Aibi Fogliano - Basket School Udine 54-52

Brillante vittoria dell’under 14 femminile Aibi nel match casalingo con il Basket School Udine. 

E’ stata una gara combattutissima, che ha opposto le isontine a una delle squadre più attrezzate del campionato. Ottimi i primi due quarti di Fogliano, poi è arrivata la rimonta e il sorpasso udinese, ma l’Aibi non si è demoralizzata e ha reagito alla grande, piazzano il controsorpasso decisivo nelle battute finali.

Tutta la soddisfazione di Piera Mazzoli nel dopo gara: «Concludiamo l’anno solare con 5 vittorie su 6 partite. È stata una prova corale, ed è la prova che se tutte le ragazze che entrano in campo danno il 100% riusciamo a portare a casa anche queste battaglie. Dopo due quarti sempre in controllo nel terzo ci siamo un po’ perse, precipitando le azioni offensive, ma con il carattere e la grinta abbiamo recuperato e superato di nuovo Udine nel finale. Sono molto contenta ,  una sola sconfitta e il secondo posto certificano il fatto che stiamo facendo un ottimo lavoro. Per questo dico brave a tutte le ragazze».

Il ritorno in campo dopo la sosta natalizia è fissato per sabato 10 gennaio 2015 alle 15.30 a Casarsa della Delizia contro la compagine locale.

 

AIBI FOGLIANO-BASKET SCHOOL UDINE 54-52

AIBI FOGLIANO: Conz, Bertoli, Zanella 2, De Rivo 5, Clemente 8, Pozzobon 3, Puntin 7, Rorato 10, Brancati 19, Bressan, Luis. Cooach: Mazzoli.

 

 

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author