U14: BNV Pontedera vittoriosa contro Cecina

Gli Under 14 JP si aggiudicano abbastanza agevolmente la gara contro Cecina, anche se la prima parte di gara vedeva il perfetto equilibrio tra le due Squadre, 25-25 all’intervallo lungo; in particolare il primo quarto è stato di marca cecinese, con i ragazzi di Ferazzi che non riuscivano a trovare la via del canestro, al contrario degli avversari che approfittavano cinicamente delle numerose sviste difensive raggiungendo anche il massimo vantaggio di 12 punti. Dall’inizio del secondo quarto la musica cambia, Guidotti e compagni riordinano le idee, cominciao a macinare gioco e, aggiustando la difesa, iniziano la rimonta che porterà alla parità a fine quarto, per poi proseguire nel terzo periodo fino a raggiungere un vantaggio rassicurante che permetterà di chiudere la partita in controllo.

Under 14 nuovamente in campo nel weekend, questa volta sul campo di Audax Carrara, con palla a due domenica 24 Gennaio alle 15,15.

BNV PONTEDERA-CECINA 67-47

parziali: (8-16)(17-9)(26-5)(16-17)

BNV Pontedera: Guidotti 14, Belli 4, Minuti, Cavallini 2, Redini 13, Puccioni 4, Carastiglia 4, Barsotti 8, Pucci, De Trane, Guerrieri 13, Martini 5.

All. Ferazzi, Ass. Ormeni

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author