U14: Cestistica Campobasso - Termoli Young 22-97

CAMPIONATO U14
CESTISTICA CAMPOBASSO – TERMOLI YOUNG 22-97
Parziali: 5-29; 9-45; 14-65.
Cestistica Campobasso: Fontanella 5; Eliseo L. 4; Alfieri 4; D’Aversa 5; Brienza 4, Di Pietro, Eliseo G., Esposito, Grilletto, Rizzi, Chianese, Falcione.
Termoli Young: Ponsanesi 8; Rocco 27; D’Ortona 13; Pesce 6; Brakus 3; Astolfo 7; Severo 3; Cristiano 4; Genovese 8; Lossi 12; Talia 6. All. Amico
Arbitro Martina Mandato.

“La differenza di età, di fisico e di tecnica è stata enorme come dimostrano i parziali ed il risultato finale- attacca coach Amico-. Mi ha fatto molto piacere vedere i ragazzi parlare tra loro in campo e ascoltare anche i suggerimenti che venivano dai compagni in panchina, è importante capire che si può essere utili in molti modi e non solo facendo canestro. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e continuare ad allenarci duramente giorno dopo giorno senza sprecare energie fisiche e mentali: questo, per i 2001, sarà un anno ricco di impegni tra i campionato U15 e U14 ed il Trofeo delle Regioni”.
Questo il commento dell’allenatore della Pallacanestro Termoli Young al termine del match sul campo della Cestistica Campobasso che ha visto la squadra termolese battere con ampio divario gli avversari, tutti sotto età.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author