U14 femminile : Faenza alle Finali Regionali di Mirabello

Con la vittoria di martedì sera sulla formazione del Lame Castel San Pietro nell’ultimo turno del campionato Under 14 femminile, la Scuola Basket Faenza ha concluso al 2° posto la fase Regionale del campionato di categoria e parteciperà alle Finali Regionali che si terranno nella palestra comunale di Mirabello (via Giovecca 34) nel week end.

Domani alle 19 le faentine affronteranno in semifinale il Club Valtarese 2000, mentre ad aprire la giornata alle 17 sarà la partita tra le padrone di casa del Basket Academy Mirabello e il Lame Castel San Pietro. Domenica alle 16.30 si giocherà la finale per il terzo posto, mentre alle 18.30 la finalissima.

Per la Scuola Basket Faenza questa final four è una ulteriore testimonianza dell’ottimo lavoro che da anni sta svolgendo sul settore giovanile, visto che anche le Under 17, le Under 15 e le Under 13 parteciperanno alle finali regionali nelle prossime settimane. Senza dimenticare poi la prima squadra impegnata nel campionato di serie B Regionale, che sta disputando gli spareggi per salire in serie A2 e ha già ipotecato la qualificazione alle semifinali.

Questo il roster dell’Under 14 allenata da Andrea Leonardi. Arianna Minguzzi, Chiara Panzavolta, Deepa Kaniarthhottyil, Camilla Prodan, Elisa Vespignani, Ottavia Ballardini, Gaia Gelsomini, Martina Samorè, Giada Ferruzzi e Giada Berti.

Commenta
(Visited 231 times, 1 visits today)

About The Author