U14: NPC Willie Rieti - Basket Veroli 41-29

NPC Willie Basket Rieti vs Basket Veroli: 41-29

L’under 14 di coach Matteucci ottiene un bel successo all’esordio in campionato ai danni di Veroli, tra le mura amiche del Palasojourner.

I reatini partono bene, portandosi subito in vantaggio, ma la tensione dell’esordio si fa sentire e la prestazione non è continua, né in intensità, né in concentrazione.

Veroli approfitta degli spazi lasciati liberi dagli amarantocelesti per rifarsi sotto e Cinelli sfrutta tutta la sua altezza per mettere a segno ben 17 punti.

Rieti, tuttavia, ci crede fino alla fine, non molla mai e resta in controllo della partita, mantenendo gli ospiti sempre intorno ai 10 punti di distanza.

Nonostante la prestazione non sia stata brillante, in alcuni frangenti s’è visto un buon gioco e i numerosi segnali positivi saranno da stimolo per lavorare sul superamento delle difficoltà incontrate durante la gara.

Parziali: 9-6, 11-2, 11-7, 10-14

NPC Willie Basket Rieti: Ciogli, Ciani L 7, Rughetti 3, Fusacchia 2, Buccioni 2, Scappa, Olivieri 12, Morandi 6, Emiliani, Finco 9. Ciani D., Muratori. Coach: Matteucci

 

Basket Veroli: Alessandrini, Martelluzzi, Frascone, Lella 2, Parente 2, Anelli, Santaroni 2, Iaboni 1, Paglia 5, Cinelli 17. Coach: Carcabrina

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author