U15F: Armani Junior Geas - Basket Usmate 52-56

Under15R, prima sconfitta contro Usmate
È iniziato mercoledì 5 novembre il campionato under 15R disputato da parte dalle atlete del roster under 14. Una bella opportunità di crescita per queste ragazze che dovranno confrontarsi oltre che col campionato di categoria con una categoria superiore.

Il primo quarto finito col punteggio 24 a 4 per la squadra di casa è un susseguirsi di errori difensivi che lasciano troppo spazio al tiro e al contropiede.
Nel secondo quarto le geassine tirano fuori l’orgoglio e fanno capire che non ci stanno a farsi “schiacciare”. La fase offensiva diventa più organizzata e la fase difensiva più attenta ed aggessiva. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 39 a 27.

Alla fine del terzo quarto sono 10 i punti di distacco a favore della compagine di Usmate. Purtroppo le geassine nonostante i tentativi di rimonta devono piegarsi al risultato finale di 56 a 52.
Quello che sicuramente è mancato questa sera è il giusto approccio alla partita; nei prossimi impegni le ragazze dovranno mettere fin dall’inizio la grinta e la concentrazione che sono purtroppo mancate nel primo quarto di stasera.

Armani Junior Geas – Basket Usmate 52-56 (24-4, 15-23, 9-11, 8-13)

Geas: Croce 11, Giacomelli 6, Dellavedova 3, Fossati, Colombo 10, Balduin 5, Ghezzi 2, Maschio, Ferrari 7, Allario 2, Fontana 4, Garutti 2

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author