U15F: bellissima sorpresa per la Npc Rieti

Le ragazze dell’U15 femminile hanno ricevuto una bellissima sorpresa per il loro ultimo allenamento prenatalizio. Alcune note giocatrici ed ex giocatrici di pallacanestro reatine sono venute a fare visita alle ragazze che con tanto impegno e tanta passione stanno ricostituendo il gruppo femminile. 

Tra queste le ex: Pina Dante, Daria Tomassoni, Debora Ciancarelli, Nicoletta Vignoli che giocarono fino alla serie B (alcune serie A) e la giocatrice di A1 Greta Brunelli.

La presenza di Greta, reatina, classe 1990, tesserata in serie A1 con la Pallacanestro Vigarano (FE) e che ha nel suo curriculum quattro anni a Venezia, una stagione a Matera ed una a Cagliari, è stata molto stimolante per le giovani reatine che hanno avuto così la possibilità di confrontarsi con una campionessa contemporanea che ha mosso i primi passi sullo stesso loro parquet.

“Grazie alla partecipazione di Pina, Daria, Debora, Nicoletta e Greta, abbiamo avuto un allenamento molto interessante – racconta coach Matteucci che insieme a Vaccaro guida il gruppo femminile – perché le nostre ragazzine hanno potuto conoscere delle giocatrici ed ex giocatrici reatine che hanno praticato seriamente la pallacanestro e con buonissimi risultati. In campo si respirava allegria ed eccitazione: tutte ci hanno messo tanto entusiasmo! Dopo mezz’ora di allenamento, hanno giocato a squadre miste per più di un’ora. Si sono divertite tanto e, sia le piccole che le grandi, ci hanno chiesto di ripetere l’esperienza”

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author