U16 Eccellenza: Lamezia s'impone con autorità sulla SMAF

SMAF CZ – BASKETBALL LAMEZIA  51-70

(9-21, 25-34, 41-47)

 

SMAF: Scala, Severino 9, Gualtieri, Ferragina, Farenza 8, Pallone 12, Naccarato, Vilardi 11, Urzino, Pilò 11, Gallo, Ursino. Coach Pronestì ass. Tunno.

LAMEZIA: Cortese, Scialabba 17, Antonicelli 20, Russo 9, D’Apa 5, Giuliano, Meliadò, Mangione 10, Caruso, Torcasio, Marzano, Saladino 9. Coach Guida.

ARBITRO: Celia – Scrima.

CATANZARO – Grande vittoria per l’under 16 di coach Guida in terra catanzarese. I lametini dopo 40 minuti di dominio si sono imposti con 19 punti di scarto su una Smaf mai in partita. Avvio bruciante degli ospiti con Mangione e Scialabba che permettono subito la fuga ai giallo blu già nel primo parziale chiuso 21-9. La Smaf prova a reagire vincendo il secondo e terzo quarto e accorciando le distanze fino al meno 6 di fine terzo quarto. Lamezia torna a macinare gioco e punti e con facilità si riporta sul più 15 grazie ad un ottimo Antonicelli coadiuvato dalla presenza sotto le plance di Saladino. Prova di squadra e risultato netto che fa ben sperare per la seconda fase del campionato d’eccellenza. Neanche il tempo di godersi questa vittoria e domani l’under 16 tornerà in campo nell’ultima sfida della fase orologio contro la Viola di coach Bolignano.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author