U16 élite, trasferta vittoriosa a Brignano per Geas Basket

Due punti portati a casa da una trasferta impegnativa in quel di Brignano per l’U16A. Impatto complicato sulla partita per le ragazze di coach Canali, che sbagliano troppo vicino al ferro avversario. Solo nel secondo quarto le geassine riescono a mettere la freccia e portarsi all’intervallo lungo sul +15 con una maggiore intensità difensiva e recuperi che portano a più facili conclusioni in transizione.
La squadra, falcidiata dagli infortuni (out Bonadeo, Bartesaghi e Rossini con tempistiche ancora da valutare), riparte ancora sottotono nel terzo quarto, per poi ricominciare a macinare gioco allungando anche fino al +20 e farsi riavvicinare in un elastico continuo tra le due compagini che porta al 43-58 finale. Importanti i due punti portati a casa in un match nervoso e difficile, da migliorare certamente la tenuta mentale per tutto l’arco della partita.

 

Brignano – Geas Basket 43-58 (6-8, 14-29, 25-39)
Geas A: Bisanzon, Damato 8, Bonanno 1, Bianchi 12, Mariani 14, Zumaglini 7, Macalli 2, Tricolici 1, Panzera 9, Cestari 4, Beltrami, Salerno n.e.. All. Canali, Vice Osmetti.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author