U17: Airino Basket - Termoli Young 32-72

AIRINO BASKET – TERMOLI YOUNG 32-72

Parziali 8-14, 17-35; 27-60;

AIRINO BASKET: Nucciarone 2, Colella, Romagnuolo 10, Moffa, Michillo 2, Quaranta 6, Parente, La Notte, Di Dodo 5, Recchi 7. All. Bertinelli
TERMOLI YOUNG: Marino 2; Iasenzaniro 4, Palumbo 2, Iezzi 4, Fiorilli 8, De Stefano, Cordisco 15, De Gregorio 4, Martino 16, Rinaldi 11, Guidotti 6, Ruscitto .All. Amico

Arbitri Valerio e Barbieri.

Il derby cittadino U17 è della Pallacanestro Termoli Young che batte con autorità i cugini dell’Airino, un netto +40 che  fotografa l’andamento del match. Solo nel primo quarto i ragazzi di Bertinelli riescono a stare in partita, ma dopo il primo miniriposo Termoli Young comincia a correre ed in contropiede fa male agli avversari, a difesa schierata invece è la buona circolazione a fare la differenza: all’intervallo l’Airino è doppiato, 17-35. Gli ospiti continuano a spingere sull’accelleratore, ed il gap aumenta, Cordisco, Martino e Rinaldi vanno in doppia cifra e la festa biancoazzurra continua fino alla sirena.
“Abbiamo disputato una buona gara- commenta coach Amico- con un buon approccio e la giusta attenzione; ci sono ancora dei meccanismi da migliorare, ma la squadra migliora partita dopo partita, aumentano le letture offensive, ed in difesa siamo sempre pronti ad aiutarci.”
Il pensiero dell’allenatore della Termoli Young è già proiettato alla prossima sfida:”Mercoledì andremo a fare visita alla Cestitica Cb, la favorita del torneo, servirà una partita intensa con la giusta faccia, per continuare il nostro processo di crescita. Poi può succedere di tutto…”

UFFICIO STAMPA TERMOLI YOUNG

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author