U17: Casilino - Virtus Velletri 31-65

Per ora a punteggio pieno i ragazzi gialloblu sempre più primi in classifica

L’Under 17 della Virtus Velletri fa tre su tre

Casilino 23 – Virtus Velletri: 31-65

Parziali: 3-19; 13-9; 7-19; 8-18

Casilino 23: Tomba 1, Piana, Cavallari 7, Ventura, Sulek 4, Verrubbi 9, Marcolini 2, Naspini 3, Troiani 1, De Angelis 4, Pofi, Masella. All.re: Sebastiani; aiuto all.re: Siopetti

Virtus Velletri: Colonnelli 8, Simonetti 6, Colonna 14, Quaglia 8, Nastase 4, Ruggeri 5, Marinelli 16, Cilimato, Pennacchini 4, Fantaccione. All.re: Girelli.

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi della squadra Under 17 della Virtus Velletri, capaci di imporsi ancora una volta in maniera larga sul campo del Casilino23.

Buona la prova generale della squadra gialloblu, chiamata ora a recitare un ruolo da protagonista nel girone, supportata dagli assoli di Marinelli, Colonna, Quaglia e Colonelli che hanno mostrato grande continuità in attacco e buone prove in difesa.

Buona gestione del match da parte dei veliterni, che fin dall’inizio hanno imposto il loro gioco e grazie ai molti contropiede messi in atto si sono portati subito a larga distanza dagli avversari. In particolare la prima frazione ha visto i padroni di casa davvero scioccati per la partenza Virtus, tanto da rimanere a 3 punti totali mentre i gialloblu sfioravano subito i 20. Poi piccola ripresa del Casilino 23 nella seconda frazione seguita però dal ritorno pressante della Virtus, che ha messo a segno altri due parziali di ampio vantaggio. 

“Sembra una squadra molto competitiva e in crescita rispetto a quella dell’anno scorso – ha commentato il capitano della Virtus Lorenzo Marinelli a fine partita -, speriamo di arrivare sempre più lontano, lavorando meglio ogni giorno”. Il prossimo impegno per i giovani gialloblu è a Velletri, sul campo di casa della Polivalente, domenica 9 novembre alle 11.15 contro Nova Bk Boville. Si spera di fare en plein e arrivare a quattro vittorie in altrettante partite, vista la partenza è possibile sperare.

È possibile seguire la Virtus Velletri sul sito della società all’indirizzo www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket. 

Ufficio Stampa: Fabio Ciarla

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author