U17: Termoli Young - Basket Venafro 56-43

TERMOLI YOUNG – BASKET VENAFRO 56-43

Parziali 12-5; 18-13; 16-17; 10-8

TERMOLI YOUNG: Marino 2; Bravo, Iasenzaniro , Palumbo, Iezzi, Fiorilli, De Stefano 4; Cordisco 13; De Gregorio 4; Martino M 19; Rinaldi 12; Guidotti 2.All. Amico
BASKET VENAFRO:De Angelis 3; Gianfrancesco 2; Pitocco, Ranieri, Cancelli 11; Di Vito2; Mastrantono 25. All. Valente.
Arbitri Langiano e Russo.

Rompe il ghiaccio al secondo tentativo l’U17 della Pallacanestro Termoli Young, che supera con merito sul parquet amco il Basket Venafro. Gara sempre condotta dai ragazzi di coach Amico che già nel primo quarto piazzano il primo allungo riuscendo a correre e giocare in contropiede, la vera arma in più in questa match. Il vantaggio si aggira sempre sulla doppia cifra, ma dopo l’intervallo gli ospiti provano a riavvicinarsi, Termoli Young però è brava a restare concentrata e rispedire al mittente il tentativo di rimonta: ultimo periodo di totale gestione e due punti  in archivio.
Soddisfatto coach Amico:” Sono contento per l’atteggiamento e le facce dei ragazzi che hanno voluto e creduto nella vittoria, dando seguito alla buona prestazione della settimana scorsa a Campobasso dove abbiamo sfiorato la vittoria. Bravi tutti a cercarsi in attacco con una buona circolazione, e pronti a darsi una mano in difesa”.

UFFICIO STAMPA TERMOLI YOUNG

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author