U17: Virtus Velletri - Guidonia Collefiorito 68-44

Secondo splendido successo dei giovani gialloblu ora primi in classifica

Virtus Velletri, vittoria larga dell’Under 17 in casa

 

Virtus Velletri – Collefiorito 68 – 44

Parziali: 17-8; 19-12; 8-14; 24-10

Virtus Velletri: Colonnelli 5, Simonetti 1, Borghi 16, Colonna 13, Gargiulo, Quaglia 6, Marinelli 13, Cilimato, Pennacchini 4, Fantaccione 2, Nastase 8. All.re.: Mancini; aiuto all.re: Girelli

Collefiorito: Rubeo, Passaretta 10, Pennacchi 10, Passeri, Angino 2, Marchionni 4, Grossi 10, Bernardini, Presciotti L. 6, Presciotti M. 2.

 

L’Under 17 della Virtus Velletri in campo domenica 26 alla Polivalente fa il bis in casa superando abbondantemente il Guidonia Collefiorito. I ragazzi, allenati da coach MassimoMancini come i più grandi della Serie C2, hanno quindi ripetuto il successo della prima giornata disputata in casa del Frascati, rendendo meno amara la settimana della società gialloblu.

Sempre più convincente il gioco dei ragazzi veliterni, tutti coinvolti nella partita e quasi tutti a referto. Naturalmente in evidenza le prestazioni dei più esperti, a cominciare da Borghi, Marinelli e Colonna, – tutti e tre in doppia cifra – ma buone anche le prove di Quaglia e Daniel Nastase autori rispettivamente di 6 e 8 punti.

“La squadra sembra in crescita – ha commentato l’allenatore Mancini a fine partita – anche perché questa vittoria è arrivata contro una formazione, quella del Collefiorito, che all’inizio del campionato sembrerebbe una delle favorite per la vittoria finale. Siamo dunque molto soddisfatti e speriamo che questi miglioramenti continuino nelle prossime settimane, insieme all’aumento della coesione nel gruppo”.

Prossimo impegno per l’under 17 della Virtus Velletri sabato 1 novembre alle 19.30 sul campo del Casilino 23 attualmente fermo a zero punti con due sconfitte.

Le informazioni sul campionato Under 17 e sull’attività della Virtus Velletri sono reperibili all’indirizzo www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

  
Ufficio Stampa: Fabio Ciarla

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author