U17F: San Gabriele Milano - Armani Junior Geas 59-76

U17, vittoria nel derby contro il Sanga
Vittoria in trasferta per l’U17 Armani Junior, che ha la meglio sulle parietà del Sanga Milano.

Partita dai due volti, con un primo tempo positivo, pur negli errori, e un secondo tempo invece piuttosto rivedibile.
Nel primo quarto, che si chiude sul + 4, le rossonere sono un poco contratte, concedono qualcosa di troppo alle padrone di casa con una difesa non sempre attenta e in attacco non concretizzano il buon volume di gioco prodotto a causa di moltissimi errori al tiro, anche banali.

Il secondo quarto è quello più positivo del match, con una difesa che si fa più intensa e puntuale, permettendo alle ospiti di trovare quindi maggior ritmo in attacco e buone conclusioni, fino al + 24 dell’intervallo.

Il terzo periodo è quello da dimenticare, perso dalle geassine di 11 lunghezze: il Sanga rientra in campo determinato e volitivo, prende ritmo grazie a diversi contropiedi concessi, frutto di errori banali in fase di costruzione di gioco per le rossonere, e a ben 6 rimbalzi offensivi concessi (sui 15 totali) solo in questa frazione. La partita si fa molto fisica, con le ospiti che sembrano scese in campo senza mordente né energia.
Il quarto periodo è vinto di misura dalle rossonere, che non sembrano riuscire a ritrovare fino in fondo il giusto atteggiamento e la necessaria concentrazione.

Si torna in palestra a lavorare, prossimo impegno martedì 11 novembre, in trasferta ad Albino.

San Gabriele Milano – Armani Junior Geas 59-76 (11-15, 20-44, 45-58)

Geas: Mistò 17, Oliva 3, Cipelli, Oggioni, Anzaghi 2, Decortes 12, Colombo ne, Meroni 16, Leveraro 19, Grassia 5, Guerra, Bolognini 2. All. Rota, Ass. Canali

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author