U18 Eccellenza: buona prova del Lamezia Basketball contro Orlandina

BASKETBALL LAMEZIA – ORLANDINA BASKET  63-96

(18-25, 33-39, 48-66)

LAMEZIA: Perri, Torcasio 9, Coluccio 2, Cilurzo, F.Giampà 3, Molinaro, M.Bosone 19, Giudice 2, Mangione, Gaetano 26, Nucaro, Saladino 2. Coach Iracà ass. Lazzarotti

ORLANDINA: Zanatta 14, Ihring 29, Galipò 4, Giglia 8, Carrello, Babilodze 26, Munafò 3, Sirna 2, Albo, Micciulla 8, Piperno 2. Coach Sussi ass. Franza.

ARBITRI: Nocera – Cozzoli.

LAMEZIA TERME – Dura poco più di due quarti la resistenza del Basketball Lamezia contro l’Orlandina di Ihiring e Babilodze. Gli uomini di coach Iracà tengono benissimo il campo nelle prime due frazioni mantenendo i ritmi degli ospiti. Gaetano è super sotto canestro e mantiene i suoi a contatto. Dopo due quarti il tabellone dice +6 per gli Orlandini. Al rientro dalla pausa lunga Lamezia trova precisione dalla lunga distanza e si riporta a contatto sul 41-43. Veemente la reazione degli ospiti che grazie alle giocate di Ihiring e alla solidità del classe 2000 Zanatta aprono un parziale devastante di 17-3, ponendo di fatto la parola fine sul match. Il quarto periodo vive sulla falsa riga del terzo con gli ospiti che allungano fino al 63-96 con cui si è chiuso il match. Buona prova per il quintetto di coach Iracà che mostra un’inversione di marcia dopo il calo subito sul finire della fase Calabrese. Incoraggianti le prove di Gaetano(26) e Bosone(19). Dall’altra parte devastanti i due stranieri Ihring (29) e Babilodze (26) coadiuvati dall’ottimo Zanatta (14). Archiviata la prima fatica, il prossimo match vedrà i lametini impegnati sul campo della Pallacanestro Trapani mercoledì 9 Marzo.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author