U19: Bisceglie, si comincia il big match con Trinitapoli

Lunedì 20 ottobre scatterà  il campionato Under 19 col big match Ambrosia Bisceglie-Trinitapoli

Nerazzurri allenati da Pasquale Scoccimarro e Saverio Nero

Lunedì 20 ottobre partirà, con lo svolgimento delle gare valide per la prima giornata, anche il girone A del campionato regionale Under 19. Il calendario, rimodulato in seguito al forfait di Minervino, ha giocato un tiro mancino alle due principali antagoniste del territorio, l’Ambrosia Bisceglie e il Basket Trinitapoli, che si affronteranno all’esordio con andata al PalaDolmen e ritorno al PalaPertini.

La sfida fra due delle compagini meglio attrezzate di tutta la regione catalizzerà l’attenzione di molti addetti ai lavori e comporterà una notevole affluenza di pubblico sugli spalti dell’impianto di via Ruvo. Fabio Galantino e Antonio Falcone, da tempo in forza alla prima squadra di Serie B, oltre al molfettese Riccardo Totagiancaspro, i principali terminali del gruppo guidato da Pasquale Scoccimarro e Saverio Nero.

I nerazzurri disputeranno tutti gli incontri casalinghi sul parquet del PalaDolmen, di lunedì, con inizio fissato per le ore 19:00.

Ecco il roster dell’Under 19 Ambrosia: Riccardo Totagiancaspro, Fabio Galantino, Antonio Falcone, Paolo Amoruso, Giacomo Ricchiuti, Domenico Cassanelli, Demetrio Ricchiuti, Domenico Valente, Gabriele De Ruvo, Tommaso Papagni, Leo Panico, Gianmarco Rana, Alessandro Ladogana.

Under 19, girone A – Prima giornata

Frassati San Giovanni Rotondo-Virtus Ruvo

Fortitudo Trani-Scuola Basket Casillo Corato

Ambrosia Bisceglie-Trinitapoli

Città di San Severo-Cestistica Barletta

Olimpia Cerignola-Lucera

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo 

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author