U19 Elite: Granarolo Basket - Junior Ravenna 44-55

Comincia con il piede giusto la stagione dell’Under19 Elite. Sul campo di Granarolo Emilia, alla prima uscita ufficiale con lo Scudetto Elite stampato sul petto, i ragazzi di coach Ceccarelli hanno vinto una partita non bellissima ma sostanziosa, ricca di quegli aspetti che possono fare sorridere un allenatore. Sono stati infatti la difesa ed il predominio a rimbalzo a fare pendere la bilancia nei confronti di Ravenna, abile nel costruire un vantaggio nel primo quarto e nell’allargare lentamente ma con costanza la forbice nei due periodi centrali. Il risultato finale di 44-55 mostra come la fase offensiva possa essere migliorata, ma chiarisce al tempo stesso come la matrice difensiva impostata da coach Ceccarelli e dal suo staff sia stata assimilata positivamente dalla squadra. 
Il prossimo impegno agonistico coinciderà con il debutto casalingo, previsto per lunedì 20 ottobre alle ore 21.00 alla Morigia contro una delle formazioni più accreditate del girone C, la Pol. Stella Rimini. 

Granarolo Basket – Junior Basket Ravenna 44-55
(8-12, 18-24, 30-42)
Ravenna: Battaglia 9, Montaguti 6, Biancoli 2, Morigi 2, Fabbri 2, Emiliani 1, Dall’Ara, Ravaioli, Giardini 5, Bartolotti 10, Milio, Seck 18. All. Ceccarelli

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author