U19: Ravenna vince a Lugo e si qualifica ai playoff dell'Elite Regionale

Orthos Lugo – Junior Basket Ravenna 38-63
(10-21, 21-35, 29-47)

Lugo: Baroncini G, Baroncini F 4, Zanoni 4, Aguzzoni 3, Romagnoli, Vecchi A. 6, Turchi 4, Vecchi G. 3, Plazzi 14. All. Ortasi
Ravenna: Battaglia 14, Montaguti 4, Biancoli 4, Morigi, Ghinassi 4,

Polyeschchuk 5, Emiliani 11, Bartocci 2, Mazzotti 1, Scaccabarozzi 7, Seck 11. All.Ceccarelli

Una bella prestazione sul campo dell’Orthos Lugo permette ai giallorossi di Junior Basket Ravenna di festeggiare la vittoria del girone G e di accedere con un turno di anticipo ai quarti di finale playoff della fase regionale del campionato Elite.
I ragazzi allenati da coach Ceccarelli hanno impattato al meglio il match, imprimendo il proprio marchio difensivo sin dai primi minuti contro i pari età di Lugo. I canestri di un positivo Battaglia e del pivot Seck (11 punti e 17 rimbalzi) hanno scavato il break già nel primo periodo; la forbice si è allargata nei due quarti centrali, nei quali tutti i giocatori della rotazione hanno portato il proprio contributo, senza fare risentire delle assenze di tre elementi importanti delle rotazioni come Giardini, Ravaioli e Trerè.
Nella seconda metà i giallorossi hanno controllato il match, allungando fino a toccare un rotondo +30 a pochi minuti dalla sirena finale.
La formazione U19 sarà impegnata lunedì 4 maggio alle ore 21.00 alla Morigia contro il Castiglione Murri Bologna, nell’ultimo match della seconda fase.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author