U19: Torino Teen Basket - Scuola Basket Asti 81-20

L’under 19 travolge Asti

Grande partita quella giocata ieri sera al Palazzetto di Pino Torinese dalla nostra under 19, all’esame di un avversario non irresistibile che nelle prime due partite di campionato aveva subito altrettante sconfitte. Torino Teen Basket – Scuola Basket Asti finisce 81-20 (parziali 18-4 30-4 16-6 17-6); punteggio che non ammette repliche, maturato al termine di un match mai in discussione, condotto dalle prime azioni e in cui il tecnico biancoverde Francesco Serbassi ha dato ampio spazio a tutti i giocatori convocati. La risposta dei ragazzi pinesi è stata molto buona; tutti, infatti, si sono iscritti a referto e ben quattro di loro Magliano, Pettenuzzo, Parisot e Ferrero) sono andati in doppia cifra.

Unica nota stonata del giovedì sera del PalaFolis gli acciacchi di Moriondo, uscito per una botta all’addome, e Pejrani, fermato da un dolore alla caviglia. Infortuni che si aggiungono a quello di Macario, che lunedì avrà la visita ortopedico per stabilire l’entità del problema alla spalla. L’under 19 del Torino Teen Basket scenderà nuovamente in campo sabato 8 novembre, in casa contro Casale. Un avversario ancora in cerca della prima vittoria in questo campionato ma capace di fare partita pari contro 5 Pari e Alfieri, le prime del girone. In poche parole una formazione da affrontare con la massima concentrazione.

Torino Teen Basket – Scuola Basket Asti 81-20 (18-4 30-4 16-6 17-6)

TTB Pino: Perlo 7, Magliano 10, Moriondo 4, Pettenuzzo 10, Nucci 3, Parisot 12, Ferrero 18, Pejrani 4, Rolfo 3, Navone 9, Iampietro 1.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author