U19F: Aibi Fogliano - Interclub Muggia 52-39

L’under 19 femminile Aibi sconfigge l’Interclub Muggia e cala il tris. La squadra guidata da Stefano Tomat allunga la striscia di vittorie aperta a Concordia e proseguita a Udine centrando il primo referto rosa casalingo della stagione. 

Contro Muggia, squadra fisica e di spessore, l’Aibi è stata sempre in controllo, se si eccettua un momento di difficoltà nella seconda metà del primo quarto, con le ospiti avanti di 4 lunghezze.

Soddisfatto coach Tomat: “Direi che il primo esame è stato superato, il livello di intensità difensiva è stato molto buono e lo dimostrano i 9 punti subiti tra secondo e terzo quarto. Stiamo lavorando per evitare i cali di concentrazione che ogni tanto ci capitano e che piano piano dobbiamo eliminare, perché ogni partita è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo. Sono soddisfatto e ora guardiamo con serenità alla prossima sfida a Pordenone, che rappresenta un altro esame importante”. 

Appuntamento fissato per lunedì 24 novembre alle 19 a Pordenone per la sfida contro il Sistema Rosa Montereale.

 

AIBI FOGLIANO-INTERCLUB MUGGIA 52-39 (8-12, 23-16; 45-21)

AIBI FOGLIANO: Cavallari 9, Soranzio, Buzzin 4, Rosati 8, Vecchiet, Facchini 4, Beltrame, Lenardon 4, Battistel 12, Dabir 11, Mucchiutti. Coach: Tomat.

 

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author