U19F: BF Livorno - Florence 68-37

Altra vittoria per ilgruppo Under 19.
Avversario di turno la formazione della Florence, squadra ben fornita sia fisicamente che atleticamente.
L’avvio è infatti in totale equilibrio,per Livorno c’è Ceccarini, per Firenze Donadio, le prime a sbloccare il tabellone,e dopo un quarto sostanzialmente in parità, Livorno chiude avanti di 6 lunghezze grazie a un paio di palle recuperate in più rispetto alle avversarie. Anche Il secondo quarto sembra essere in totale equilibrio, con Firenze che prova a ridurre un po le distanze, ma le labroniche stringono le maniglie in difesa, velocizzano l’attacco e con un parziale di 11 a 2 in pochi minuti rimandano indietro le ospiti e vanno negli spogliatoi sul +17 (42 a 25). Nella ripresa le cose non cambiano, le labroniche continuano a guidare indiscusse il match mentre le ospiti sembrano essere un po in debito di ossigeno., Bf può così aumentare il distacco senza molti problemi fino alla sirena finale, e portare a casa altri due punti col punteggio di 68 a 37.
A questo punto, a 4 giornate dalla fine della prima fase, BF si trova a punteggio pieno, in vetta alla classficia insieme alla Pallacanestro Femminile Prato, altra favorita alla vittoria finale,anche lei imbattuta fino ad ora.
Prossimo impegno la trasferta di Giovedi 13 Novembre, ore 21.00 presso l’Auditorium di Pistoia, ospiti del Basket Team 87.

TABELLINI: Ceccarini 20, Zorzi 10, Simonetti, Castiglione 3, Dodoli 2, Fanfani 2, Fantozzi 6, Benedettini, Madera 25, Bono,. All. Castiglione, Ass. All. Martelli

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author