U19F: Redimedica Latina - Pink Terni 57-49

REDIMEDICA BULL U19, 6 FANTASTICA

UNDER 19

REDIMEDICA BULL LATINA 57

PINK TERNI   49

Parziali: (22-13; 37-26; 48-37)

LATINA: Minichino 9, Tomassoni 5, Santoro, Triveri 11, Bonvecchio 15, Puleo, Ceccarelli 9, Fiorletta 4, Salvucci, Valente 4. All. Russo

TERNI: Petraccia, Servilli 16, Rosati, Anulo Pertichetti, Claudiani 2, Margaritelli 10, Crisostomi, Petrarchini 2, Bonaccini 9, Fgwho 6, Colantoni 4, Donnini. All. Chitarrini

Arbitro: Bellamio di Latina

Note: tiri liberi: Latina 7/11, Pink Terni 5/9.

Sei su sei. Il percorso della Redimedica Bull Basket Latina nel campionato Under 19 non concepisce soste e così le biancoverdi allenate da Roberto Russo conquistano la sesta vittoria su altrettante partite disputate.

Nonostante le numerose assenze che costringono il tecnico a convocare diverse atlete sotto età, la Redimedica Bull gioca un buon match, prendendo subito in mano il comando delle operazioni e non lasciandolo più per l’intero corso della partita.

Proprio il primo quarto è quello che vede il quintetto pontino esprimere il miglior basket. Una difesa arcigna e buone ripartenze permettono alla Redimedica di realizzare 22 punti nei primi 10’, scappando subito sul +9.

A quel punto le biancoverdi abbassano i ritmi, pur senza mai dare l’opportunità alle avversarie umbre di ricucire lo strappo e riequilibrare il match. La partita, così, scivola via con il quintetto di coach Russo sempre costantemente avanti ed in totale controllo, fino al 57-49 finale.

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author