U20 Ecc - Concentramenti Interregionali/A Napoli 3 giorni di grande basket giovanile: in palio gli ultimi 2 posti per la Finale Nazionale

U20 Ecc – Concentramenti Interregionali/Dalla tre giorni di Napoli le ultime due finaliste per lo scudetto di categoria
Dall’11 al 13 aprile al Palabarbuto si sfideranno in 8 puntando alla Finale di Cantù. Quattro partite al giorno attireranno sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta appassionati, tifosi e addetti ai lavori. Sabato mattina il presidente Fucile incontra la stampa
Otto squadre provenienti da tutta Italia che si daranno battaglia per 3 giorni (2 gironi, 12 partite) per conquistare gli ultimi due biglietti utili per la Finale Nazionale Under 20 Eccellenza di Cantù. Da lunedì a mercoledì Napoli ed il Palabarbuto saranno capitale della pallacanestro giovanile italiana ospitando i due Concentramenti Interregionali che qualificheranno le ultime due finaliste per lo scudetto di categoria “Trofeo Mario Delle Cave”.
In campo per il Concentramento 1 andranno Allmag PMS Basketball, Virtus Padova, San Paolo Ostiense e Olimpia Basket Milano; per il Concentramento 2 si sfideranno invece Victoria Libertas Pesaro, Junior Libertas Casale Monferrato, Eurobasket Roma e Pol. Pontevecchio Bologna. Si parte lunedì 11 aprile alle 14.00 con la partita tra Allmag PMS e Virtus Padova.
“Un piacere ed un privilegio per il Comitato Regionale della Fip aver avuto l’occasione di organizzare in collaborazione con la Flegrea Basket quest’importante appuntamento di importanza nazionale – ha detto il presidente del CR FIP Campania Manfredo Fucile – che riaccenderà per 3 giorni i riflettori su Napoli e sulla grande pallacanestro giovanile”.
Il Presidente Fucile farà gli onori di casa incontrando la stampa sabato mattina (ore 11) al Palabarbuto.
Leonardo Balletta
Addetto Stampa FIP Campania
Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author