Ufficiale - La Bertram Derthona saluta Mirza Alibegovic

Nella serata di ieri Mirza Alibegovic  ha esercitato l’uscita dal contratto che lo legava alla Bertram Derthona e quindi non proseguirà la sua carriera in maglia bianconera.

Arrivato a Tortona a febbraio 2018, Alibegovic è stato tra i protagonisti dello storico successo nella Coppa Italia di Serie A2, conquistato a Jesi nel marzo dello stesso anno in seguito ai successi contro Trieste, Biella e Ravenna in finale. Mirza ha poi contribuito al raggiungimento dei playoff, terminati con l’eliminazione per 3-1 per mano di Udine agli ottavi di finale. Nella scorsa stagione, il giocatore classe ’92 è stato il miglior realizzatore della Bertram Derthona, con 18.4 punti segnati a partita.

Il Club desidera ringraziare Mirza per l’impegno profuso e i risultati ottenuti nel corso dei due anni trascorsi insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Fonte: Ufficio Stampa Bertram Derthona

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.