Da ieri sera, Daniele Ciambrone è un nuovo giocatore VastoBasket. 202 cm, anno 1996, Daniele proviene dalla Nova Basket Ciampino società che milita in C Silver laziale.
Daniele, originario di Ostia, percorre la sua carriera in tante formazioni romane, dove partecipa a tutti i campionati giovanili e in 4 finali nazionali con l’Eurobasket. Prende parte a svariati tornei internazionali e per due volte è in EBL. A 17 anni entra in CGold e in B nei due anni successivi, e in doppio tesseramento alla Virtus Roma, dove in A è prima in panchina e poi in squadra a 19 anni. Successivamente torna alle Stelle Marine fino a quest’anno in corso che lo vede tra le fila della Nova Basket Ciampino (la quale si ringrazia per la collaborazione nella trattativa) con un bottino di 15 pt ad allacciata per quasi 38’ di utilizzo a gara. Alla chiamata della Vasto Basket ha subito risposto “presente” mettendosi sin da questa sera a disposizione del coach e dei Compagni.

Giocatore utile alla causa biancorossa, darà manforte a Goran Oluic e Luca Di Tizio allungando le rotazioni sia nello spot dell’ala che del pivot.
Daniele si affaccia per la prima volta in un campionato di C Gold con una gran voglia di dimostrare e tanta umiltà di chi non vuole perdersi la possibilità di giocarsi le sue carte.
Daniele scenderà in campo con la maglia numero 99 e sarà a disposizione già da domani per il big-match contro la Magic Chieti.

Fonte: Ufficio Stampa Vasto Basket