Ufficiale, Datome non giocherà le Final Four di Eurolega

Non c’era molto ottimismo sulle condizioni di Gigi Datome dopo l’infortunio subito contro il Darrusafaka e le paure dei giorni scorse si sono trasformate in una cruda realtà. Gigi Datome non parteciperà alle Final Four di Eurolega con il suo Fenerbache. Il giocatore sardo non è riuscirà a smaltire il problema alla gamba in tempo ed ha affidato al suo account Twitter tutta la sua delusione.

“Abbiamo fatto di tutto ma ora è ufficiale che non giocherò le final4. È una grande frustrazione non essere in quel bellissimo contesto, dopo un anno di lavoro, a lottare coi miei compagni per il nostro obiettivo più importante. Così è la vita……gli infortuni fanno parte della nostra vita, l’importante è reagire e guardare avanti. Sono amareggiato ma so che i miei compagni mi renderanno orgoglioso come hanno sempre fatto in questi anni insieme!”.

Tanti problemi per Obradovic che dovrà rinunciare anche a Lauvergne oltre che al capitano della nostra nazionale. Da monitorare le condizioni di Vesely e Kalinic.

Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info