UFFICIALE: Eurolega sospesa!

Non si ferma solo il basket americano, da oggi anche quello europeo. Lo ha deciso Euroleague Basketball dopo il tampone risultato positivo al Corona Virus di un giocatore del Real Madrid. Anche l’Olimpia Milano, che ha affrontato proprio il Real nove giorni fa, si è rinchiusa in quarantena a scopo precauzionale.

Sono state dunque sospese tutte le competizioni europee di pallacanestro.

La sospensione della Turkish Airlines Euroleague è stata una decisione presa dalle squadre poichè “è diventato impossibile mantenere la regolarità delle competizioni” e “al fine di preservare la salute e la sicurezza dei partecipanti”. Questo è quanto è emerso da una nota, terminata con “seguirà da vicino eventuali ulteriori sviluppi per verificare se consentano il ripristino della sospensione”.

Seguiranno anche da parte nostra costanti aggiornamenti.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.