Ufficiale: Igor Karpuk è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

Igor Karpuk è un nuovo giocatore della Virtus Assisi. Il centro, ex Lucky Wind Foligno, classe 1995, arriva ad Assisi per fare bene. Per il pivot ucraino, prima di Foligno, anche le esperienze di Gualdo e Tolentino: con lui la Lucky Wind ha vinto il campionato di serie C silver nel maggio del 2018.

Ora per Igor Karpuk è il momento della Virtus Assisi, un nuovo progetto che lui stesso abbraccia con soddisfazione: “Sono molto contento di entrare in questa squadra – dice Igor Karpuk – so che la Virtus Assisi è una società con grandi ambizioni, farò del mio meglio affinché ci aspettino solo risultati positivi”.

Un nuovo tassello a disposizione di coach Piazza, dopo le conferme delle scorse settimane ed i nuovi innesti annunciati. Igor Karpuk si allena già con i compagni, a disposizione di coach Gianmarco Piazza e del suo staff. Siamo certi che Igor darà una grossa mano ai compagni con i quali ha già stretto un ottimo rapporto. Benvenuto Igor! E forza Virtus!”.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Assisi

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.