Ufficiale, la Germani Brescia piazza il colpo Lansdowne

Brescia ha ufficializzato tramite il proprio sito ufficiale di aver firmato con contratto annuale il cestista statuitense DeAndre Lansdowne, proveniente dal campionato tedesco.

“Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto di DeAndre Lansdowne, guardia statunitense di 30 anni. Lansdowne è reduce da tre stagioni trascorse in Germania, le ultime due nelle fila del Basketball Löwen Braunschweing, con cui ha collezionato cifre importanti, chiudendo l’ultimo campionato al secondo posto nella speciale classifica dei top scorer. La guardia americana ha firmato un contratto valido per una stagione.”

Molto felice dell’arrivo della guardia statunitense anche coach Esposito, sicuro di avere a disposizione il prossimo anno, un giocatore dotato di grandi numeri ma anche di tanta dedizione al lavoro.

“Con una carriera in crescendo negli ultimi anni, Lansdowne ha un ottimo tiro da fuori ma, grazie alle sue doti fisiche, può attaccare anche il ferro . Ha una grossa predisposizione al lavoro e al sacrificio per la squadra, a cui darà una grossa mano anche in difesa e a rimbalzo. Anche in questo caso, si tratta di una persona che mette al primo posto il concetto di squadra, nonostante abbia caratteristiche offensive molto importanti”.

Fonte: Ufficio stampa Germani Basket Brescia

 

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info