Ufficiale, Paolo Moretti è il nuovo allenatore dell'Oriora Pistoia

Una notizia certa da un bel pò di tempo, forse prima anche dell’esonero di Ramagli, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità dal sito della società toscana: Paolo Moretti è il nuovo allenatore di Pistoia. Dopo la sfortunata parentesi targata On Sharing Siena, il tecnico ritorna a Pistoia dove ha ottenuto la promozione in massima serie.

“OriOra Pistoia Basket è lieta di comunicare che l’incarico di allenatore è stato affidato, fino al termine della stagione, a Paolo Moretti.

Per il coach della storica promozione in serie A si tratta di un ritorno a Pistoia a distanza di quasi quattro anni: Moretti ha infatti guidato i biancorossi per sei stagioni e mezza, da gennaio 2009 a giugno 2015, scrivendo un capitolo indelebile nel grande libro dei ricordi del basket pistoiese.”

Fonte: Ufficio Stampa Pistoia Basket 2000

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.