Ufficiale: Plamen Stefanov è un nuovo giocatore del Vasto Basket

Vasto Basket comunica di aver acquisto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Plamen Stefanov Play Guardia bulgara, anno 2000.
Proveniente dalla Spartak Pleven, team della propria nazione partecipante alla prima lega bulgara, Stefanov spalleggerà il reparto dei piccoli.
1,90 dal fisico longilineo, per la prima volta in Italia, è atterrato oggi a Fiumicino e questa sera si è aggregato con i nuovi compagni per iniziare una nuova esperienza formativa.

Ancora in attesa del transfer interazionale, la VastoBasket si augura di poterlo vedere quanto prima a disposizione di coach Mike Del Vecchio.

Fonte: Ufficio Stampa Vasto Basket

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.