Ufficiale: Giacomo Stella è un nuovo giocatore del Basket Todi

La ASD Basket Todi comunica che il giocatore Giacomo Stella vestirà la maglia di E3 Energy per la stagione 2019-2020 e 2020-2021. Giacomo Stella arriva a Todi con la formula del prestito dalla società Orvieto Basket ed è di fatto uno scambio con il passaggio di Laerte Frosinini che percorre in direzione opposta il tragitto Todi-Orvieto , così come era già avvenuto in estate in seguito all’accordi di collaborazione tra la società Orvieto Basket e la società basket Todi con il trasferimento degli under Michele Pagliari e Filippo Benedetti allo società della rupe con cui stanno onorevolmente disputando il campionato di serie D alla corte di Coach Andrea Brandoni.
Giacomo Stella è nato a Orvieto nel 2001, altro 1,95 gioca nel ruolo di Ala, ed è in possesso di mezzi fisici e atletici importanti. Coach Olivieri che lo conosce molto bene , scommette sul suo talento e sulla sua voglia di migliorare, conoscendone e apprezzandone il carattere deciso e umile, e che a dispetto dell’ età ha una maturità di chi sa già cosa vuole ottenere prima nella vita e quindi anche nello sport. Giacomo entro nel roster della serie C e siamo certi che tutti i suoi nuovi compagni saranno prodighi di consigli e aiuto per accelerare al meglio il suo inserimento e che al fianco di giocatori come Marzullo e Varriale (per rimanere nel suo ruolo…) avrà certamente un percorso migliorativo importante e veloce che ci auguriamo lo facciano diventare un giocatore di peso , decisivo sia per il basket Todi che per il Basket Orvieto .
Giacomo sarà presentato questa sera ai nuovi compagni e dirigenti ed indosserà la maglia di E3Energy per la foto di rito.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Todi

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.