Ultimi impegni per il CTF femminile Sicilia prima del Trofeo delle Regioni 2016

Ultime battute per il percorso di preparazione della selezione femminile che rappresenterà la pallacanestro siciliana al Trofeo delle Regioni Kinder+Sport 2016. Buoni gli spunti arrivati nel corso dell’appuntamento di domenica 6 marzo a Catania del Ctf femminile, coordinato dall’Rtt Giovanni Gebbia.
Le atlete convocate hanno partecipato la mattina all’allenamento congiunto presso la palestra Leonardo da Vinci. Inoltre, per 6 cestiste del gruppo, è stata l’occasione per il lavoro differenziato nel Progetto speciale Altezza. Soddisfatto Giovanni Gebbia dall’impegno dimostrato dalle ragazze, anche nell’amichevole contro la Rainbow Catania under 20, giocata domenica pomeriggio presso l’oratorio salesiano San Filippo Neri.
“Stiamo mettendo a punto il lavoro che ci eravamo prefissati – ha spiegato l’Rtt Gebbia – e anche dal punto di vista dell’organizzazione logistica stiamo definendo gli ultimi dettagli. La selezione siciliana partirà il 22 marzo per la manifestazione nazionale che quest’anno si svolgerà a Bologna”.
Il Comitato regionale ringrazia le società che hanno permesso il 6 marzo lo svolgimento del raduno catanese, le società che negli ultimi raduni hanno dato la possibilità di disputare importanti amichevoli, nonché le società delle atlete coinvolte e le famiglie che, con tanti sacrifici, hanno contribuito al percorso di avvicinamento al Trofeo delle Regioni.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author