Ultimo quarto fatale per Beach Park Faenza contro Reggio Emilia

Beach Park 42
Basket Tricolore Reggio Emilia 58
(9
-14; 24-28; 35-40)

FAENZA: Vespignani ne, Fantinelli ne., Ballardini C. 7, Lolli Ceroni 8, Bergami 2, Soglia ne, Bravi 6, Caccoli 4, Bennoli ne, Samorè ne, Guerrini ne, Ballardini S. 12. All.: Ballardini S.

Ancora una volta il Beach Park arriva ad un passo dal traguardo senza riuscire a vincere. Le faentine cadono in casa contro il Basket Tricolore Reggio Emilia perdendo 42-58, ma giocando trenta minuti da grande squadra con carattere e determinazione, tenendo testa ad una delle candidate alla promozione. Nell’ultimo periodo la stanchezza dovuta alle poche rotazioni (erano disponibili soltanto sei giocatrici a causa dei tanti infortuni) è decisiva ed infatti le ospiti piazzano un break di 18-7 sfruttando l’ottima difesa che blocca il gioco delle manfrede. Determinante anche la differenza d’esperienza tra i due roster, ma in ogni caso questa prestazione è un ulteriore passo avanti per la crescita delle faentine.

Nel prossimo fine settimana il campionato di serie B Regionale osserverà un turno di riposo. Il Beach Park scenderà nuovamente in campo sabato 12 dicembre alle 20.45 in casa del Basket Club Val d’Arda.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author