Umana Reyer e Alleghe rinnovano la partnership per altri tre anni

Umana Reyer e Alleghe rinnovano la partnership per altri tre anni

L’Umana Reyer ed il Comune di Alleghe si legano assieme per altri tre anni. Grazie al coinvolgimento dell’amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori Turistici, la località bellunese, già sede del precampionato estivo nelle ultime tre stagioni, sarà infatti partner della società orogranata anche per il prossimo triennio.

“E’ con soddisfazione che annunciamo il rinnovo di questo accordo – il commento del  direttore sportivo dell’Umana Reyer Federico Casarin – si rafforza infatti la sinergia con Alleghe, che per noi si conferma punto di riferimento per il ritiro precampionato. Quello tra Alleghe e l’Umana Reyer è un rapporto che è cresciuto in questi anni, fortificando una sinergia che lega ancora di più la località montana bellunese e la città di Venezia già accomunate da storia, tradizione e flussi turistici. Alleghe rappresenta una eccellenza veneta e questo lo abbiamo potuto constatare anche attraverso una accoglienza che ci ha fatto sentire sempre come se fossimo a casa. Unitamente a questo e ad una grandissima sintonia sotto molti punti vista,  l’amministrazione ci ha sempre messo a disposizione strutture  sportive di primo livello che ci hanno consentito di lavorare al meglio in precampionato”.

“Il binomio Alleghe-Umana Reyer, che è il simbolo sportivo della città di Venezia, si sta rivelando una scelta vincente – il commento del Presidente degli Operatori Turistici di Alleghe e Caprile Giuseppe Crupi, presente al Palasport Taliercio in occasione dell’esordio casalingo assieme al Sindaco di Alleghe Siro De Biasio e all’assessore allo Sport Michele De Toni – i primi fruitori dei nostri servizi sono infatti veneziani che quando sono ad Alleghe si sentono a casa propria e altrettanto cerchiamo di fare con l’Umana Reyer. Siamo quindi felici che questa partnership possa continuare anche per il futuro che ci auguriamo ricco di soddisfazioni per entrambi. Questo è infatti un rapporto di collaborazione e amicizia che ha la finalità di valorizzare reciprocamente due realtà di serie A, in ambito sportivo e turistico, accomunate dalla voglia di migliorarsi sempre”.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author