Umana Venezia, le avversarie di oggi

da sito ufficiale Reyer Venezia:

…chi sono le avversarie di oggi

Primo appuntamento casalingo in Coppa MZRKL per le veneziane che affronteranno le belgradesi del Partizan.

La società ospite vanta una “bacheca” di tutto rispetto grazie ai sette titoli di Campione di Serbia conquistati che si vanno ad aggiungere a quattro Coppe di Serbia ed a 2 vittorie su quattro edizioni disputate nella Coppa MZRKL.

La formazione di coach Sladan Ivic si trova attualmente a metà classifica nel proprio campionato con 3 partite vinte e 2 perse mentre in coppa, al momento, il suo bilancio è in “rosso” dopo l’esordio positivo contro Sarajevo e le sconfitte patite contro Triglav – di misura – e quella interna con Medvescak.

Dal roster, risulta evidente come alle “veterane” Jankovic, Vuckovic e Prlja, trascinatrici della loro formazione e che capeggiano le statistiche dei propri colori nelle voci punti, rimbalzi e assist, siano state affiancate una serie di giovani particolarmente interessanti tra le quali spicca il centro diciannovenne Branka Lukovic che gioca con regolarità in quintetto.

Sarà interessante testare lo spirito delle lagunari, reduci dalla bruciante sconfitta di Napoli, che vorranno riscattarsi di fronte al pubblico amico in questo impegno infrasettimanale che, come accaduto mercoledì scorso, darà modo a tutte di avere ampio minutaggio.

(s.v.)

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author