Umbertide, ufficiale: Crispoltoni confermato vice allenatore

La Pallacanestro Femminile Umbertide comunica che coach Michele Crispoltoni è stato confermato vice allenatore per la prossima stagione di serie A2. Michele affiancherà il nuovo head coach Michele Staccini nella prima squadra ed avrà anche il ruolo di capo allenatore dell’under-14 e responsabile del settore giovanile per la crescita del movimento, sia dentro che fuori dal campo, a partire dal minibasket. La società è fiera di avere nel proprio staff un giovane allenatore come Michele, appassionato e sempre disponibile e che in questi due anni ha seguito con dedizione il lavoro con la prima squadra al fianco di coach Alessandro Contu e che sta portando avanti un grande lavoro con le giovanissime dell’under-14. Il coach umbertidese, classe 1993, ha affermato:”Sono molto contento che la società continui a darmi fiducia. Il progetto PFU YOUNG iniziato lo scorso anno richiede pazienza e tanto entusiasmo. Il mio compito è quello di continuare a valorizzare e seguire le nostre ragazze in un percorso di crescita che permetta a tutte di esprimersi e migliorare”:

“Sono molto entusiasta – conclude coach Crispoltoni- dell’arrivo di Michele Staccini, ho grande stima di lui sia a livello umano che tecnico, è una grande occasione per tutto l’ambiente avere alla guida un allenatore come lui che seguirà tutto il progetto a 360 gradi”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Femminile Umbertide

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.