Un galà in stile...Edelweiss

Una serata con molte sorprese, tanti festeggiamenti e un bel po’ di risate grazie soprattutto alla gradita presenza di Nando Timoteo che ha condotto il Galà dell’Edelweiss Fassi Albino con la consueta simpatia e professionalità.

Dopo l’accoglienza ed il ringraziamento rivolto a tutti i partecipanti da parte del General Manager Fulvio Birolini, una breve presentazione della stagione agonistica 2015/2016 è stata l’anteprima al clou della serata con l’ingresso delle formazioni protagoniste sul campo.

Visibilmente emozionate e felici le bimbe del minibasket che ci hanno regalato i sorrisi più belli dell’evento, per il futuro dell’Edelweiss la soddisfazione di essere accompagnate sul palco da alcune delle loro beniamine e già pronte per sostenerle nell’esordio casalingo di Sabato sera in quel di Torre Boldone.

Dopodichè il turno è toccato al gruppo Under 13, praticamente il cuore pulsante della “curva Fassi” durante i match di capitan Locatelli e compagne: qui gli occhi iniziano a brillare e non solo quelli delle bimbe al loro primo campionato ufficiale in carriera… proprio le “Stelle Alpine” della Serie A2, a loro molto affezionate, hanno personalmente ringraziato tutte per il sostegno e promesso un altro campionato di grandi emozioni con lo stesso spirito da guerriere che ha contraddistinto il percorso degli ultimi anni.

Ottima partecipazione anche per i due gruppi in rappresentanza Ororosa, Under 16 regionale col mix Edelweiss/Casigasa Parre e Under 18 élite, che avranno come sede di gioco proprio il Palasport di Albino e coltiveranno giustamente le proprie ambizioni di crescita individuale per conquistare, come già per altro successo ad alcune di loro, la convocazione nel roster della prima squadra.

In ambito senior c’è stata un’altra novità della serata con le ragazze della Promozione targate proprio Fassi Gru del patron Giovanni Fassi, graditissima presenza che ha dato il suo personale augurio per un campionato ricco di successi.

L’entrata in stile “americano” delle biancorosse protagoniste in Serie A2 ha svelato infine l’ultima “chicca” made in Scorpion Bay: i nuovi borsoni e trolley da viaggio! E chi meglio del padrone di casa Lucio Mistri avrebbe potuto presentarli??

Il ricco buffet offerto a tutti i partecipanti ha chiuso in modo gustoso questa seconda edizione del Galà dell’Edelweiss, ora la palla torna sul rettangolo di gioco!

Mai come adesso… buona stagione a tutte!

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author