Un muro rosso attende la Virtus per Gara 3

Domani sera (ore 20.30) prevista l’affluenza delle grande occasioni per la prima gara al PalaFerraris: serie sull’1-1, la pressione è tutta su Bologna
Dopo la bellissima vittoria di martedì al PalaDozza, la Novipiù torna in campo domani sera (ore 20.30) per Gara 3 con la Virtus Bologna. Si tratterà ancora una partita dal ritmo infuocato, con Rosselli e compagni che vorranno subito rifarsi dopo la sconfitta, e una Novipiù che cercherà di proteggere il proprio fattore campo. Lo farà anche grazie alla spinta di tutti i tifosi che stanno invadendo la biglietteria, e che domani troveranno – su tutte le sedute – le T-Shirt ufficiali dei Playoff 2017, realizzate grazie a Mix Carwashing Technology+Systems, Lan Service Group e Tubi Gomma Torino per crere un vero e proprio muro rosso di tifo.

COSI’ IN GARA 2 – La Novipiù ha sbancato il PalaDozza dopo un tempo supplementare per 73-78 e strappato il fattore campo. Migliore in campo è stato Brett Blizzard (21 punti, 10 rimbalzi,40% da tre), in doppia cifra anche Fabio Di Bella (14 punti, 4 rimbalzi e 3 assist) e Luca Severini (15 punti e 7 rimbalzi). Per le Vu Nere sono stati quattro i giocatori in doppia cifra: Umeh 14 punti, Ndoja 11, Spissu 13 e Lawson 26. Chiavi nella vittoria rossoblu il dominio a rimbalzo (48-38) e anche le basse percentuali che la squadra bolognese ha avuto lungo tutta la partita (42.5% contro il 44.5% in stagione).

BORSINO JUNIOR – Simone Bellan e Mitja Nikolic non saranno disponibili per la gara. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino.

LE DICHIARAZIONI – Marco Ramondino – “Adesso siamo nella situazione opposta rispetto a Gara 1: saranno i nostri avversari a dover fare adeguamenti e noi dovremmo essere pronti a capire quel che succede a gara in corso. Per noi un aspetto molto importante è la presenza fisica in partita, contro una squadra come la Virtus Bologna che ha molto più tonnellaggio di noi. La nostra capacità di rimettere un po’ insieme i cocci e di avere la miglior condizione possibile dopo queste due gare, sarà la chiave della partita”.
Luca Severini – “Sicuramente loro vorranno riscattarsi dopo Gara 2, ma noi vogliamo continuare sulla scia della vittoria. Anche se giochiamo in casa, e quindi avremo la spinta del nostro pubblico, sarà una gara difficile ma cercheremo di giocare al meglio e magari anche di vincere”.

HALFTIME GAME – Sul parquet del PalaFerraris si sfideranno due nostri abbonati per vincere un esclusivo premio offerto da “I Castagnoni”.

LA CONNESSIONE WI-FI LANSERVICE – La Novipiù Junior Casale e il suo “Innovation Partner” Lan Service Group stanno portando avanti un progetto che renderà il PalaFerraris il Palazzetto dello Sport più connesso ed interattivo d’Italia. A partire da domani, dunque, tutti i tifosi presenti saranno in grado di connettersi simultaneamente e gratuitamente attraverso la potente linea Wi – Fi “ASJ – Guest”. Per accedere alla rete tramite smartphone o tablet sarà sufficiente registrarsi tramite il proprio profilo di Facebook oppure operando una registrazione con il proprio nome, cognome e indirizzo mail,

INFO UTILI – Si gioca venerdì 5 maggio al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 20.30, arbitrano Andrea Bongiorni, Guido Giovannetti e Daniele Alfio Foti. La gara sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass. L’incontro sarà raccontato anche in diretta Web su Radio Van d’A, con aggiornamenti in tempo reale sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) e sul sito asjunior.com.

Fonte Ufficio Stampa: Novipiù Casale Monferrato
Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author