Un nuovo partner al fianco della Pall. Ferrara

LA CONCESSIONARIA OVERLAND LAND ROVER AL FIANCO DI PALLACANESTRO FERRARA

Un nuovo grande compagno di viaggio per la Pallacanestro Ferrara 2011. La Società del presidente Fabio Bulgarelli è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con Overland Asca Motor, che porterà il prestigioso marchio Land Rover all’interno del pool dei sostenitori del sodalizio biancoazzurro.
Overland Asca Motor di Giorgio e Marco Muzzioli è concessionaria Land Rover di Ferrara, con salone in via Bologna 464, e rappresenta sul territorio un brand riconosciuto in tutto il mondo. La sponsorizzazione prevede, oltre alla presenza del marchio Overland Land Rover all’interno del Pala Hilton Pharma, anche iniziative particolari di promozione dei modelli Land Rover, che nel corso della stagione verranno presentati in video, con protagonisti i giocatori biancoazzurri, e fisicamente in anteprima proprio nell’impianto ferrarese.

La Pallacanestro Ferrara è onorata che il marchio Land Rover attraverso Overland Asca Motor abbia dato fiducia al progetto biancoazzurro, contribuendo così alla costruzione di una squadra vincente anche fuori dal campo.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author