Una brutta Dai Optical cade in gara 1 di semifinale

Partita da dimenticare per la Dai Optical Virtus Molfetta che in gara 1 di semifinale playoff perde 75-87 contro la Pall. Molfetta ed è costretta a vincere gara 2 giovedì 11 Aprile.

Il primo quarto è da horror per la squadra biancoazzurra. Serino e Bernath dominano sotto canestro. La Dai Optical difende male e attacca in maniera confusionaria. Brocic Scozzaro realizzano per la Dai Optical ma la tripla di Bernath e il piazzato di Cuccarese chiudono il primo quarto sul 12-25.

Nel secondo quarto la Dai Optical accenna una timida reazione con Polekauskas Scozzaro ma la Pall. Molfetta risponde ancora con Serino, Di Donna e Feruglio. Brocic e le triple di Scozzaro Sancilio illudono i biancoazzurri prima di tre triple consecutive di Cuccarese che mandano le squadre al riposo lungo sul 28-50.

La terza frazione si apre subito con 4 punti di Brocic e 5 punti di Perrucci. Grimaldi realizza da tre punti, PerrucciOrlando Brocic portano la Dai Optical a -7. La Pall. Molfetta però grazie a Maggi e Cuccarese torna a + 17 e il terzo quarto termina 52-69.

La tripla di inizio ultimo quarto illude i biancoazzurri. Feruglio e Cuccarese realizzano per la Pavimaro, mentre Perrucci Brocic insaccano da tre punti. Rekasius realizza per i padroni di casa prima del fischio finale con l’incontro che termina 75-87 con i festeggiamenti del pubblico biancorosso.

Gara da dimenticare per la Dai Optical Virtus Molfetta chiamata adesso ad una reazione d’orgoglio in gara due, in programma giovedì 11 Aprile alle ore 20.30.

Dai Optical Virtus Molfetta – Pavimaro Molfetta:75-87

Dai Optical Molfetta: Brocic 21, Loprieno, Sancilio 3, Perrucci 14, Orlando 7, Macernis 9, Scozzaro 10, Spadavecchia, Rekasius 4, Polekauskas 7.
Allenatore: De Bellis. Ass.All. Andreula

Pavimaro Molfetta: E. Totagiancaspro ne., Didonna 6, Bernath 15, Serino 23, Feruglio 6, Cuccarese 23, Azzollini, Binetti ne., Grimaldi 5, Maggi 9.
Allenatore: Carolillo, Ass.All: Azzollini.

Arbitri: Russo Giuseppe di Taranto e Iaia Angelo di Brindisi

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.